domenica 26 febbraio 2012

Serie A, continua la corsa al terzo posto

I posticipi serali della domenica calcistica ridisegnano la classifica delle inseguitrici della vetta che lottano per la conquista del terzo posto.
Vincono Udinese, Lazio e Napoli che batte l’Inter alla settima sconfitta in otto gare. Adesso al terzo posto a pari punti si trovano Lazio e Udinese a quota 45 punti, al quinto posto il Napoli con 45 punti coi quali ha superato la Roma ferma a quota 38 al sesto posto, settima l’Inter a 37.
Al San Paolo la barriera difensiva di Ranieri si infrange sotto i colpi dell’estro di Lavezzi al quarto gol nelle ultime tre partite. Inter svogliata, spenta e stanca sempre in balia di un Napoli furioso e brillante. Ricomincia la corsa degli azzurri per il terzo posto in campionato e continua il calvario dei nerazzurri con la panchina di Ranieri sempre più in bilico.
All’Olimpico invece il calore dei tifosi incita con cori e striscioni il dimissionario pentito Reja in panchina. La partita è poco emozionante ma i biancocelesti centrano un importante risultato soprattutto per il morale e la serenità con un gol del solito Klose al suo tredicesimo centro.
A Bologna l’Udinese ritrova fiducia e risultato battendo i padroni di casa per 3-1. Il vantaggio su rigore con gol di Di Natale poi allunga le distanze Basta. Nel finale a segno anche Koné e Floro Flores.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...