sabato 31 marzo 2012

Stilijan Petrov: con il calcio ho chiuso

Sconvolgente la notizia resa nota ieri dalla società di Birmingham dell’ Aston Villa con la quale si è reso noto che Stilijan Petrov, 32enne centrocampista bulgaro è affetto da leucemia acuta.

"Con il calcio ho chiuso, ora devo lottare per la mia vita", queste le sue dichiarazioni.
"Ho ricevuto messaggi di sostegno da tutto il mondo", dice al quotidiano  bulgaro Tema Sport.
"Ovviamente mi sono di grande aiuto soprattutto le manifestazioni d'affetto che arrivano dai tifosi bulgari. Mi danno la forza di credere che un giorno starò di nuovo bene", dice Petrov.
Il centrocampista ha iniziato la sua carriera nel Cska Sofia, in cui è rimasto dal 1999 al 2006, poi Celtic in Scozia per approdare in fine Aston Villa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...