giovedì 29 marzo 2012

Tony Pulis parla di Wilson Palacios allo Stoke City

Nuove dichiarazioni di Tony Pulis, l’allenatore dello Stoke City, per parlare dell’importanza di Wilson Palacios per la formazione del Britannia Stadium.
Il calciatore honduregno ex Tottenham, arrivato al costo di 20 milioni e rientrato nell’affare che ha portato anche Peter Crouch ai ‘Potters’, a causa di un infortunio non ha ancora potuto partecipare a gare ufficiali.

Pulis conta molto su Wilson Palacios per il prossimo campionato: “Sapevamo che sarebbe servita pazienza per il recupero di Palacios, ha passato un periodo di riabilitazione intensa, dove non l’abbiamo sforzato troppo per non correre rischi. In allenamento comunque è sempre parso in forma e piano, piano ha ritrovato il ritmo partita. Dobbiamo ancora fare attenzione, dunque non lo rischieremo in campionato. Ha giocato per una frazione di gara contro il Manchester City e proveremo a gestirlo così per un certo periodo. Non penso sia pronto per gli interi novanta minuti con regolarità. È arrivato qui con un infortunio che gli ha impedito di mostrare tutta la sua qualità, ma ne abbiamo visti dei lampi in alcuni spezzoni di partita. La cosa importante è passare bene questo periodo ed evitare ricadute perché per lui sarebbe veramente devastante”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...