lunedì 2 aprile 2012

Arrestato Andrea Masiello, ex del Bari oggi all'Atalanta

Andrea Masiello, ex difensore del Bari ora all'Atalanta, è stato arrestato dai carabinieri nell'ambito dell'indagine barese sul calcioscommesse.
Insieme a Masiello in carcere anche due suoi amici scommettitori, Giovanni Carella e Fabio Giacobbe, complici delle combine di alcune partite del Bari dello scorso campionato di Serie A.

L'accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva.
Nel mirino il derby pugliese dei magistrati il derby Bari-Lecce finito 0-2, anche grazie a un autogol del difensore del Bari.
"Non ci siamo resi conto di niente, è un colpo al cuore", ha detto a SkyTG24 il direttore sportivo del Bari Guido Angelozzi.
Gli altri calciatori del Bari che sono invece solo indagati sono Daniele Portanova (difensore del Bologna), Alessandro Parisi (difensore del Torino), Simone Bentivoglio, Marco Rossi, Abdelkader Ghezzal, Marco Esposito, Antonio Bellavista e Nicola Belmonte. Nel registro degli indagati ci sono anche i nomi del factotum barese Angelo Iacovelli e tre ristoratori ritenuti complici dei calciatori, scommettitori e loro amici: Arianna Pinto, Giovanni Carella, Fabio Giacobbe, lo 'zingaro' Victor Kondic, Leonardo Picci e l'albanese Armand Caca.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...