mercoledì 21 marzo 2012

Caracciolo spiega il buon momento del Novara

L’ attaccante del Novara Andrea Caracciolo oggi in conferenza stampa spiega il momento positivo della sua squadra, reduce da due vittorie consecutive, e con qualche speranza in più per la salvezza.
“La panchina contro Siena fa parte del gioco e si deve sempre dare il massimo per i compagni quando vieni chiamato in causa e così ho fatto.

“Siamo in un buon momento, proviamo a non pensare alla classifica e a disputare ogni partita a sè. Sarà difficile raggiungere l’obiettivo salvezza, ma
ci proveremo fino in fondo”.
“Con Tesser è difficile spiegare cosa sia cambiato, ma lui ha rappresentato molto qui ed in pochi anni ha portato la società in Serie A. È normale che quando sia andato via c’è stato dispiacere da parte dei nuovi e dei vecchi. È arrivato Mondonico, che ha comunque ottenuto risultati positivi, ma poi Tesser è tornato ed ha dato una nuova carica. Noi comunque abbiamo sempre dato tutto sia con Tesser che con Mondonico. Eravamo arrivati molto in basso, ora lottiamo contro ogni avversario con orgoglio e per sperare nell’obiettivo fino all’ultimo”.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...