sabato 24 marzo 2012

Pareggio tra Tottenham e Chelsea nell'anticipo di Premier League

Anticipo della trentesima di Premier League con la stracittadina londinese, il Tottenham trova un pari sul terreno del Chelsea (0-0) mantenendo i cinque punti di vantaggio sui Blues nella corsa all’ultimo posto utile per la qualificazione in Champions.
Un legno per parte nella seconda frazione di una partita che si accende solo a sprazzi. Il sinistro a girare di Mata, su punizione, trova infatti il montante
alla destra di Friedel, mentre una secca incornata di Bale, su calcio d’angolo, s’infrange sulla traversa dei padroni di casa. L’occasione migliore per rompere un incantesimo lungo 22 anni (nel febbraio del 90 l’ultima vittoria degli Spurs a Stamford Bridge), cade all’80’ sul destro di Adebayor, ma il salvataggio di Cahill, con Cech ormai fuori causa, è provvidenziale. I primi 45 minuti erano invece scivolati via tranquilli, accendendosi soltanto nel tempo di recupero. Quando Cech e Cole avevano respinto due conclusioni di Van der Vaart a botta sicura e Adebayor non aveva trovato lo specchio della porta con il suo colpo di testa sulla seconda ribattuta.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...