martedì 20 marzo 2012

Zlatan Ibrahimovic, il giocatore più atteso della supersfida di Coppa Italia tagliato fuori dalla febbre. Per lui prevista al massimo la panchina. Spazio dunque a Maxi Lopez in attacco anche con l'infortunio di Robinho.
Stasera all’Olimpico di Torino, dopo tante polemiche, sarà il campo a parlare con la sfida valida per la conquista della finale di Coppa Italia.

La squadra di Allegri deve compiere un’impresa ribaltando l’1-2 subito all’andata a San Siro.Non sarà facile per i rossoneri contro una Juventus che arriva senza aver mai subito una sconfitta in questa stagione.
Conte l’ha definita “La gara dell’anno” e ha consegnato a Del Piero il compito di guidare la truppa accanto a Vucinic e Pepe, con Matri che osserva un turno di riposo forzato per una contusione. Nessun turnover con Pirlo a cui non sarà consesso nessun riposo.
Nel Milan rientra Mexes, Seedorf è pronto e va subito in campo accanto ad Aquilani e Muntari, spazio probabilmente a El Shaarawy accanto a Maxi Lopez, Antonini è una certezza, con Thiago Silva al quale non si può rinunciare in una difesa con Mesbah esterno di sinistra.
La corsa Scudetto continua ma stasera la sfida è di quelle storiche in cui non ci si risparmia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...