venerdì 13 gennaio 2012

Gattuso e Aquilani peggio del previsto

Era pronto al rientro per il derby contro l'Inter Rino Gattuso dopo lo stop da settembre a dicembre per un problema al sesto nervo cranico, ma purtroppo per lui i guai fisici non sono finiti. Il Milan, in un comunicato ufficiale afferma che il centrocampista rossonero dovrà affrontare un altro periodo di riposo allo scopo di curare una mioastenia oculare. Infatti, a seguito di una forma influenzale contratta a Dubai, Gattuso ha avuto un'evoluzione della patologia preesistente.
Tale patologia è stata messa in evidenza da un ulteriore monitoraggio diagnostico specialistico contrariamente a tutti gli altri esami dello stesso tipo effettuati in precedenza.
Per i Milan non è solo questo il problema in vista del derby ma anche quello di Aquilani che pare più serio del previsto. Aquilani soffre di un dolore alla caviglia causato da un conflitto anteriore. Il consulto con il medico che aveva già operato il giocatore alla caviglia a portato alla decisione di uno stop di un altro mese per seguire un programma terapeutico conservativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...