sabato 7 gennaio 2012

Tevez: derby di mercato a Milano

Ieri l'incontro del giocatore con Galliani, ma c'è anche un'offerta dei nerazzurri. Ad Appiano incontro tra il presidente e il direttore tecnico.
L'altro giorno Carlito Tevez era a pranzo a Rio de Janeiro in compagnia di Galliani e questo sembra sancire la "promessa di matrimonio" tra i due. Galliani ha fatto nuove proposte al Manchester City ed è in attesa di risposte entro martedi.
L'intricata e lunga vicenda riserva a questo punto ulteriori colpi di scena con l'interessamento al giocatore anche della rivale Inter che attraverso il proprio direttore tecnico Marco Branca avrebbe avanzato la propria offerta per prendere tra le sue fila il conteso giocatore: prestito con obbligo di riscatto per 25 milioni di euro.
Nasce così il derby di mercato. Il Milan, a detta anche dell'agente di Tevez, sarebbe molto più avanti nelle trattative e nei rapporti con il giocatore, l'Inter invece ha un buon feeling con la dirigenza del City.
Il presidente Moratti in visita ad Appiano ha avuto un incontro di vertice con Branca che lo ha informato delle novità sul caso Tevez e sembra che l'ostacolo più grande sia proprio la volontà del giocatore intenzionato ad approdare sulla sponda rossonera di Milano.
Un secco no comment è stata la risposta di Ranieri in conferenza stampa invitato a parlare del caso. "Noi dobbiamo solo parlare di cose concrete e fare i fatti", queste le parole del tecnico nerazzurro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...