giovedì 12 gennaio 2012

La Roma passa ai quarti con Lamela

Agli ottavi di finale di Coppa Italia una buona Roma batte la Fiorentina per 3-0 guadagnando l'accesso ai quarti dove incontrerà la Juventus.
Buona Fiorentina nel primo tempo quando i viola hanno alcune occasioni da gol neutralizzate dal portiere giallorosso Stekelenburg. Nel finale della prima parte di gara comincia a farsi vedere la Roma che mette in seria difficoltà la difesa avversaria andando quasi in gol in un paio di occasioni una delle quali capitata a Totti che però calcia addosso a Neto.

Nel secondo tempo la Roma prende consapevolezza e dilaga segnando una doppietta con Lamela al 53' e al 66'. Poi Borini al 75' mette il sigillo sulla gara nel giorno del suo rientro.
Nel pomeriggio l'altro verdetto ha visto passare ai quarti il Chievo che ha battuto l'Udinese al Friui col risultato di 1-2 al termine di una gara spettacolare. Molte le occasioni da gol e Puggioni grande protagonista. Partenza subito forte con il gol di Sammarco al minuto 8'. Pareggio di Di Natale al 85' e in extremis al 91' Théréau, entrato al 23' della ripresa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...