lunedì 2 gennaio 2012

Paura De Rossi al City

Il quotidiano britannico "The Sun" rinnova l'ansia dei tifosi romanisti dando per certo che sarà Daniele De Rossi il primo acquisto di gennaio del Manchester City. Il centrocampista ventottenne della Roma è già da tempo nelle mire di Roberto Mancini che di recente ha confermato le lusinghe al campione giallorosso: "De Rossi è un campione e sarebbe l'uomo perfetto per il City".
Sarebbe il centrocampista di copertura ideale per il City anche in vista dell'assenza di Yaya Toure impegnato con la Costa D'Avorio il Coppa D'Africa. L'acquisto di De Rossi sarebbe tuttavia legato alla vendita di Carlos Tevez.
Intanto "Capitan Futuro" è alle prese con un intricato rinnovo di contratto con la sua amata Roma che le sta provando tutte per trattenere il centrocampista a Trigoria. L'ultima novità è rappresentata dal probabile inserimento di una clausola rescissoria pari a 25 milioni di euro, strumento che potrebbe permettere a De Rossi di liberarsi in qualsiasi momento qualora il 'Progetto' non dovesse decollare e alla Roma di far comunque cassa senza perdere a costo 0 uno dei migliori centrocampisti d'Europa.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...