venerdì 30 dicembre 2011

C'è anche un po' di basket nella nuova Roma

Kevin Garnett, detto The Revolution, il campione di basket dei Boston Celtic diventerà azionista della Roma acquistando una piccola quota. Ad avanzare l'offerta di acquisto al campione è stato James Pallotta, uno dei nuovi proprietari della Roma e anche proprietario in quota di minoranza della squadra di basket Nba.
Il cestista sarà dunque un azionista di prestigio che farà anche da testimonial, la notizia verrà ufficializzata nei prossimi giorni. Entra così nel vivo l'operazione celebrities studiata dagli americani allo scopo di esportare il brand Roma oltre i confini della Capitale e che coinvolgerà altri nomi di campioni sportivi famosi in tutto il mondo.
Non c'è da sorprendersi del tipo di investimento di Garnett visto che a inizio anno un altro campione dei parquet Usa, LeBron James, ha fatto notizia per aver acquistato una piccola quota del Liverpool direttamente dal Fenway Sport Group, società proprietaria della squadra di baseball, Boston Red Sox di cui è partner lo stesso Thomas Di Benedetto, nuovo presidente della Roma.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...