martedì 27 dicembre 2011

Pato e Allegri: rapporto ai minimi storici

È rottura netta e dichiarata quella tra Pato e il suo allenatore Allegri. In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera e al Corriere Dello Sport, il fuoriclasse brasiliano esterna tutto il suo malcontento: "Ancelotti mi spiegava cosa voleva da me. Allegri ogni tanto mi dà delle spiegazioni, ma un tecnico dovrebbe suggerire ai suoi calciatori il modo per correggere i difetti. Se devo migliorare mi dovrebbe lui suggerire in cosa".
Queste le sue parole riguardo il tecnico che effettivamente in più di un'occasione ha affermato di volere un Pato che cresca e torni ai vecchi splendori.

Poi l'attaccante rossonero se la prende coi suoi tanti infortuni che hanno rovinato un 2011 altrimenti dal bilancio positivo e della sua mai sopita voglia di tornare come e meglio di prima moltiplicando allenamenti e sforzi.
A questo punto il rapporto tra il tecnico toscano e il giocatore sono al minimo storico, urge una chiara presa di posizione che non potrà che venire da un intervento del patron Silvio Berlusconi, proprio come accadde ai tempi per Sacchi e Van Basten.
E il nome dello storico campione olandese è stato più volte associato nuovamente al Milan nel caso in cui Allegri non riesca a centrare lo scudetto in questa stagione. In caso contrario sarebbe difficile mandare via un tecnico vincente, anche se Pato rappresenta tralaltro un grande investimento del Milan che lo ha pagato 22 milioni di euro e che bisogna a tutti i costi cercare di valorizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...