mercoledì 14 dicembre 2011

Lazio: combinazione vincente!

Una buona Lazio supera il turno battendo 2-0 il già qualificato e arrendevole Sporting Lisbona e approfitta dell'inaspettato risultato di 2-0 tra Zurigo e Vaslui.
Una combinazione insperata fino all'ultimo in cui la Lazio comunque crede sino in fondo agguantando così il secondo posto del girone D che vale il passaggio ai sedicesimi di Europa League.

Lazio Sporting Lisbona

Lazio in forma, propositiva e tonica che riesce a portare a casa il risultato grazie alla retroguardia oggi in spolvero anche per la mancanza di molti giocatori assenti per squalifica o infortunio. Fuori Marchetti, Dias, Zauri, Konko, Stankevicius, Scaloni, Matuzalem e Brocchi il chè costringe il tecnico Reja a scelte obbligate: Cavanda e Diakitè in difesa, Cana in mezzo al campo con Sculli e il duo d'attacco Cissè-Kozak con Rocchi in panchina.
Primo tempo tutto biancoceleste e al 41' arriva il gol di Kozak. Da Zurigo, intanto, non arrivano aggiornamenti: risultato sullo 0-0 e qualificazione sempre di più vicina, i laziali pregano. Nella ripresa la storia non cambia, Sporting assente e Lazio a farla da padrona chiudendo al 55' con gol di Sculli per il 2-0.
Per fare festa manca solo la vittoria dello Zurigo che non tarda ad arrivare: vantaggio e raddoppio. Festa grande all'Olimpico. Venerdì 16 alle ore 13 il sorteggio a Nyon.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...