lunedì 28 novembre 2011

La Roma corre ai ripari

Roma in piena crisi, di risultati e di infermeria. Dopo i mesi passati all'insegna del motto "i risultati arriveranno, la società si ritrova oggi a lamentare malumori in cerca di conferme sul campo dopo il cambio di guida al timone e il rinnovo dello spogliatoio. E la crisi è acutizzata dall'emergenza giocatori, soprattutto in difesa dove gli infortuni di Burdisso, Kjaer e Rosi e lo stato fisico non al top di Juan lasciano un reparto sguarnito.
Uno spogliatoio che oltre alla crisi di infortuni soffre anche di nervosismi esasperati che nel post-partita dello stadio Friuli, dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Udinese, sono sfociati nel litigio tra Osvaldo e Lamela finito in rissa. Osvaldo rifila un pugno a Lamela che la società ha reso pubblico anticipando imbarazzanti fughe di notizia sanzionando poi l'italo-argentino
con una multa e, su suggerimento di Luis Enrique, mettendolo fuori rosa. A nulla sono servite le scuse di Osvaldo accettate dal connazionale colpito.

Kjaer_Roma

Sabatini nel frattempo è all'opera per trovare una soluzione urgente già a gennaio che possa essere anche una base per la prossima stagione. Dopo il vertice di mercato della scorsa settimana il ds è partito in missione per la Serbia dove ha visionato la partita Stella Rossa-Partizan. Da indiscrezioni di stampa è trapelato il nome di Alexander Miljkovic, esterno destro degli ospiti. Come centrale, la vera urgenza della Roma, è apparso interessante Lee Addy della Stella Rossa, robusto ghanese di 21 anni con un curriculum di 19 presenze con la sua nazionale nella quale si è reso protagonista durante l'esperienza in Sudafrica. Giudicato positivamente anche il bulgaro Ivan Ivanov ed il terzino sinistro Aleksandar Lazevski ('88'), rispettivamente Nazionale bulgaro e macedone, entrambi del Partizan.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...