sabato 5 novembre 2011

Major League Soccer: Beckham batte Henry

David Beckham si aggiudica la sfida contro un altra stella del calcio, Thierry Henry.
L'ex milanista in forza ai Los Angeles Galaxy ha guidato alla vittoria la propria squadra battendo i New York Red Bulls tra le cui file milita il fantasista francese.
La partita si è chiusa con il risultato di 2-1, il centrocampista inglese è stato protagonista indiscusso mettendo lo zampino in entrambe le due azioni che hanno portato al gol il proprio team.
Dai suoi piedi è partito il corner per la marcatura di Mike Magee al 42' e poi si è procurato il rigore del raddoppio con cui Landon Donovan ha fissato il risultato finale al 74'.


I Red Bulls erano già stati battuti all'andata per 1-0, ed avevano riequilibrato il risultato e passando rapidamente in vantaggio a 4' dall'inizio della gara grazie alla rete di Luke Rodgers, altro calciatore inglese in campo, imbeccato da un passaggio vincente di Henry.
Con questo successo Beckham e compagni hanno conquistato la finale della West Conference, ad affrontarli troveranno il Real Salt Lake, imbattuto in casa questa stagione con l'invidiabile score di 18 risultati utili, 13 vittorie e 5 pareggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...