giovedì 24 novembre 2011

Spettacolare Milan Barcellona

Gara spettacolare e piena di emozioni a San Siro tra Milan e Barcellona nella gara di ritorno di Champions League. Finisce 2-3 con i padroni di casa sconfitti ma con un atteggiamento tutt'altro che remissivo rispetto al Milan impaurito che si era visto all'andata.


Subito vantaggio dei catalani ne primo quarto d'ora con gol di Van Bommel ma la risposta rossonera non tarda e dopo un madornale errore di Robinho che sbaglia a meno di un metro dalla porta arriva il gol di Ibrahimovic, servito in maniera meravigliosa da Seedorf. Prima del riposo una spettacolare triangolazione Messi-Xavi costringe Aquilani all'atterramento del centrocampista iberico in area e al conseguente rigore segnato dall'argentino.
Siamo alla ripresa e subito arriva il gioiello di Boateng che con controllo perfetto al limite dell'area e con colpo di tacco a superare due avversari, sferra un colpo micidiale che non lascia scampo al portiere avversario. Il 2-2 dura poco, grazie ai soliti Messi e Xavi che con un'altra giocata spettacolare riportano in vantaggio il Barcellona fino al fischio finale.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...