sabato 26 novembre 2011

Ronaldinho in webcam

Che Ronaldinho fosse amante delle belle donne, delle serate trasgressive e festini hot questo si sapeva, ma apparire su Youtube con un video in cui è intento a masturbarsi in webcam è troppo … nonostante il video sia stato rimosso da subito, ha comunque fatto il giro dell'intero globo terrestre.
Come il video sia finito sul web, è ancora un mistero, ma coloro che hanno visto il video hanno detto che si capisce chiaramente che è lui.
Il giocatore è infuriato e smentisce di essere lui il protagonista del video e insieme al suo entourage
annuncia azioni legali contro i responsabili.

Secondo Roberto de Assis, fratello e agente di Ronaldinho, è stata "violata la privacy" del giocatore. "Abbiamo avvocati in Brasile e anche il Flamengoce l'ha e ovviamente prenderemo provvedimenti" ha esclamato. Vanderlei Luxemburgo, tecnico del Flamengo, ha preferito invece minimizzare. "Ognuno ha il suo modo di essere, non mi interessa. Non ho intenzione di guardare Ronaldinho mentre si masturba", le parole dell'allenatore che aggiunge: "E' un suo problema, non posso controllare i computer dei miei giocatori".
Ronaldinho, rompe il silenzio e con una nota apparsa sul sito del Flamengo: "Ieri è stato diffuso su internet un video che suggerisce la mia partecipazione. Gli autori, una volta identificati, ne risponderanno davanti alla legge. Anche il mio sito ufficiale è stato vittima degli hackers un giorno prima che spuntasse fuori il video. Non so se si tratti delle stesse persone ma mi sembra qualcosa di più di una coincidenza. Resto fiducioso che presto i responsabili di questo video offensivo e cattivo gusto, così come gli hackers del mio sito, saranno puniti."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...