mercoledì 30 novembre 2011

Los Angeles Galaxy dalla vittoria in MLS all'Indonesia

Los Angeles Galaxy schierati al gran completo, incluso David Beckham, contro una selezione dell'Indonesia Super League per una partita facente parte del tour asiatico della squadra californiana che si prolungherà fino al 3 dicembre.
Il Los Angeles Galaxy vince per 1-0 con un gol messo a segno al 14′ dal centravanti irlandese Robbie Keane su un cross dalla sinistra di Mike Magee e palla appoggiata poi da Adam Cristman all'ex interista.
Los Angeles Galaxy
Partita dominata dai vincitori della della MLS Cup 2011 che dopo il gol del vantaggio hanno comunque avuto un gioco sterile. Unica vera chance per l'Indonesia è arrivata al 79′ su una punizione su cui è stato bravo Brian Perk a tuffarsi e deviare.
La partita si è giocata sul pessimo campo del Gelora Bung Karno Stadium da 88.083 posti, richiamando un gran numero di spettatori (75.000 biglietti venduti). I rimanenti biglietti non sono stati messi in vendita per evitare possibili incidenti come quelli che hanno visto due tifosi morti e uno finire in coma in occasione del match tra Indonesia e Malesia.
Prossimo appuntamento per i Los Angeles Galaxy il 3 dicembre al Rizal Memorial Stadium (30mila posti a sedere) di Manila contro la Nazionale delle Filippine.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...