domenica 27 novembre 2011

Tevez-Milan: c'è l'ok del giocatore

Carlos Tevez è sempre più vicino a essere un giocatore del Milan. Questo trapela dall'incontro di ieri tra l'entourage rossonero e l'agente dell'argentino. Il Milan sarebbe la prima scelta per Tevez, ma si fa vivo anche l'interesse della Juventus che avrebbe avanzato un'offerta molto appetitosa..
La Juventus avrebbe offerto 4 milioni di euro per i prossimi sei mesi e 9 milioni di euro per i successivi anni. Un'ingaggio molto alto considerando che si avvicina a quello attualmente percepito dal giocatore a Manchester City.

I dirigenti del Milan sono naturalmente indispettiti dall'intromissione della Juventus credendosi fino a ieri in pole position nell'acquisto del giocatore mentre invece oggi sono forse costretti a giocare a rialzo. Nell'incontro di ieri comunque l'agente dell'argentino ha specificato che non si è assolutamente parlato di cifre economiche, ma solo di una disponibilità dell'attaccante a volersi trasferire a Milano. Quel che è certo è che l'elevatissimo ingaggio che percepisce Tevez al City costituisce indubbiamente un problema per il Milan, ma anche per la Juventus se questa dovesse realmente sferrare un attacco decisivo per l'acquisizione del cartellino dell'argentino. Al momento però l'agente mostra un cauto ottimismo e, a detta di quest'ultimo, se dovesse arrivare l'offerta giusta l'Italia sarebbe una grandissima soluzione per il giocatore, ben entusiasta di giocare nel nostro campionato in uno dei club migliori al mondo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...